Arisa sito ufficiale

Il sito ufficiale di Arisa, la cantante italiana rivelazione degli ultimi anni. Ospitato all’interno del sito ufficiale della Warner Music, la sua casa di produzione.

Questo spazio online propone la discografia, gli album, le canzoni più importanti, le ultimissime direttamente da San Remo e tutti i collegamenti con i principali social network.

A partire dalla pagina ufficiale su Facebook della cantante di origini materane; l’account Twitter e il suo canale YouTube

p.s. Il link al canale Twitter di Arisa non funziona correttamente; ve lo diaciamo noi, e: “arisa_official”

3 risposte a Arisa

  1. Pierpaolo sciortino scrive:

    Buonasera,
    Avrei piacere di far ascoltare 3/4 brani di mia composizione ad arisa.
    Dove li posso mandare?
    Grazie per l’attenzione
    Piero sciortino

  2. canio scrive:

    ciao mi chiamo canio e abito ad avigliano (pz) ti vorrei fare un invito per la nostra comunità, aviglianese,come potrei contattarti ciao canio.

  3. G. scrive:

    Ciao Arisa,

    non sono una tua fan ma ti trovo simpatica e talentuosa interprete. Voglio mandarti un messaggio di solidarietà perchè è palese la tua frustrazione. Vogliono manipolarti e farti cambiare. Opponiti al sistema in cui ti hanno trascinata, altrimenti temo che impazzirai.

    Un bacio grande

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>