Teresanna Pugliese – Tatuaggio a forma di cuore

Teresanna Pugliese Tatuaggio-cuore

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne mostra un tatuaggio a forma di cuore con impressa la scritta Vincenzo e una data in numeri romani, il cui anno dovrebbe essere il 2006. Chi sia questo vincenzo non è dato sapere, forse un suo ex o un suo grande amico che non c’è più… queste sono sue cose personali nel cui merito non vogliamo entrare.

La notizia di questi giorni è un’altra, ossia che Teresanna Pugliese e la sua scelta Antonio Passarelli si faranno un medesimo tatuaggio per celebrare il loro amore, nato nella trasmissione di Maria de Filippi. A tal proposito ha rilasciato questa dichiarazione: “Il tatuaggio è una cosa che abbiamo regalato l’uno all’altra, è un segno che, a prescindere da tutto, ci ricordi questo periodo bellissimo. Non posso svelare cos’è, sarà una sorpresa per i nostri fans. E’ un segno che… siamo l’angelo l’uno dell’altra.”

Che ne pensi?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>