Monica Bellucci rifatta – Prima e dopo

Monica Bellucci rifatta

Monica Bellicci è molto probabilmente rifatta, in queste immagini del prima e dopo si nota la trasformazione fisica della bellissima attrice italiana, ormai emigrata in Francia.
Quando recitava con Claudio Amendola negli anni ’90 non si atteggiava da vamp; il successo le ha dato alla testa o forse il troppo silicone le ha creato qualche problemino. Scusate se qui esce fuori la mia acidità, ammetto che Monica Bellucci sia bellissima ma non sopporto quando fa la DIVA.

Naso, bocca, seno… poi che cos’altro pensi si sia rifatta Monica Bellucci?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Monica Bellucci rifatta – Prima e dopo

  1. Eros scrive:

    CHE COSA? pensavo di aver capito male, mi dispiace per questa piccola acida e invidiosa, ma la monica non si è rifatta proprio niente.
    Hai visto ‘la riffa’? un bruttissimo film ma con una Monica Bellucci da infarto.
    Voi bruttine non capite che facendo così vi rendete anche antipatiche, giocate la carta della simpatia e lasciate sfoggiare a monica tutte le rughe che vuole, sono la sua vita e non scalfiscono la sua bellezza di una virgola.

  2. Laura scrive:

    Vai a cercare la foto di Monica Bellucci a 14 anni e capirai che non si è rifatta niente in volto, forse il seno chissà ma sappi che è una delle dive più naturali che esistano, la bocca è sua forse l’avrà appena riempita per via degli anni che passano anche per lei ma il naso è suo.

    La realtà è che ha una bellezza da lasciare esterefatti, magari fossi bella come lei, la tua è troppa invidia forse?

  3. Malaffare scrive:

    Mi dispiace ma non capisci che non si è mai rifatta nulla vatti a rivdere i mitici, appunto con Amendola, e poi parla.
    Ma poi a chi importa se tu non la sopporti, il fatto è che tu probabilmente sei una cozza e per quanto ti puoi rifare tale resti!

  4. Caro scrive:

    Non so perchè ma è aumentata di peso (come è naturale e bello ad una certa età ) e quindi non so se il seno è piu’ grosso per questo o per la plastica comunqueè bellissima e appare naturale

  5. Antonella scrive:

    Monica Bellucci è bellissima e non mi sembra rifatta per niente.

  6. indira begic scrive:

    monica è una bellissima donna, anzi la donna piu bella dell mondo detto da una dona e sensuale e molto femmina come lei; non ce n’è per nessunno.

    Solo una persona invidiosa puo dire contrario.

  7. Gabriella scrive:

    Concordo con tutte, è bellissima e non si tocca. Come si fa ad essere invidiose della perfezione: anche adesso che ha le rughe, la apprezzo ancora di più. Mi spiace per gli invidiosi

  8. ross scrive:

    ke brutte iene ke siete…prima di scrivere veleno informatevi..qui si parla di una bellucci rifatta,il ke è verissimo,non brutta..Monica Bellucci su Fatti e rifatti a Striscia la notizia 3 ottobre 2012 informatevi capre capre capre capre capre capre capre siete 7 come i peccati!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>