Passione alle stelle per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Francesco Monte e Ceclia Rodriguez, la neo coppia nata quest’estate sotto il sole di Formentera, è stata pizzicata dai paparazzi a Parco Sempione a Milano dove si scambiavano tenere effusioni su di una panchina

francesco monte e cecilia rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono la nuova coppia dell’anno: su di loro è puntata tutta l’attenzione dei paparazzi sempre alla ricerca di scoop e pettegolezzi.
Sembra proprio che la piccola Rodriguez non ci stia a vivere nell’ombra della sorella ed eccola allora conquistare numerosi scatti sui principali settimanali di gossip.

La rivista Visto ha beccato i due piccioncini a spasso a Parco Sempione a Milano. A fare compagnia alla neocoppia anche il cane Aspirina.
I due che si sono incontrati, conosciuti e innamorati a Formentera, vivono da allora quella che sembra essere proprio un’intensa e passionale vita amorosa, almeno stando alle foto che li ritraggono in dolci effusioni seduti su una panchina.

Non tutti però hanno accolto con entusiasmo la notizia della loro storia sferrando così numerose critiche: Cecilia attaccata forse a priori perchè comunque, essendo la sorella di Belen, si porta appresso il peso della notorietà della sorella, nel bene e nel male, lui invece perchè dopo la fine della sua relazione con Teresanna Pugliese, ha lasciato delusi molti fan che speravano in un lieto fine.

I due però, non curanti di chi li attacca, proseguono a gonfie vele nella loro relazione e si vocifera anche che Francesco Monte, una volta laureatosi, abbia intenzione di trasferirsi a Milano, chissà che non decidano di andare subito a convivere! Vedremo, intanto Monte sarà ovviamente presente al matrimonio della “cognata”.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>